Servizi

Tours Sintra

Tours Sintra

Non dimenticate di visitare anche il Palazzo Nazionale di Queluz, né la romanticissima cittadina di Sintra, con il suo suggestivo Palazzo della Pena, il Castello Moresco, la esoterica e straordinaria Tenuta della Regaleira o il Palazzo Reale. Arrivate anche fino a Capo della Rocca, il punto più occidentale del continente europeo e perdetevi davanti ad un impareggiabile paesaggio della costa atlantica. Proseguite poi fino al Guincho ed a Cascais, per poi tornare a Lisbona. Non perdete l’occasione di provare la nostra gastronomia, godendovi allo stesso tempo un meraviglioso paesaggio sul mare, giocare a golf in uno dei suoi fantastici campi o, semplicemente, praticare surf. Quello che vi possiamo garantire è che, in qualunque situazione, potete godervi un po’ di sole mentre ascoltate il fragoroso rompere delle onde atlantiche sulla suggestiva e frastagliata scogliera.

Sintra (5 Ore)

Incontro con i clienti nella hall dell’hotel. Partenza per Queluz (visita esterna del Palazzo). Proseguimento verso Sintra (sosta nella suggestiva cittadina per 45 minuti circa). Visita al Palazzo Nazionale di Sintra (situato nel centro storico). Proseguimento verso Cascais (sosta). Passaggio al Casinò di Estoril e rientro a Lisbona attraverso la splendida Strada Marginale (costiera). Rientro in hotel.

Sintra (9 Ore)

Incontro con i clienti nella hall dell’hotel. Partenza per Queluz per la visita del Palazzo e dei giardini (Replica del Petit Trianon di Versailles), luogo dove è nato e morto D. Pedro l del Brasile. Proseguimento verso Sintra, con visita al Palazzo della Pena e sosta nella cittadina (per 45 minuti), degustazione dei dolci tipici (“queijada” e “travesseiro”). Sosta a Cabo da Roca, la suggestiva punta più occidentale del Continente Europeo che vi lascerà senza fiato, la spiaggia del Guincho, Cascais, passaggio al Casinò di Estoril e rientro a Lisbona attraverso la Strada Marginale (costiera). Rientro in hotel.

Estoril Notturno (5 Ore)

Incontro alle 19.45 con i clienti nella hall dell’hotel. Partenza per la suggestiva Strada Marginale (costiera) fino ad arrivare ad Estoril. Accompagnamento dei clienti al Casinò, al ristorante o altro punto previamente definito. Rientro a Lisbona con l’Autostrada A5. Rientro in Hotel.

Mafra (10 Ore)

Incontro con i clienti nella hall dell’hotel. Partenza per Queluz, per la visita del Palazzo e dei giardini. Proseguimento per Mafra. Dopo la visita al famoso convento, proseguimento verso Ericeira. Tempo libero per il pranzo. Si continua poi verso Sintra, con una sosta nella cittadina di 45 minuti. Continuiamo verso la costa del Guincho, con una sosta a Cabo da Roca (il punto più occidentale del continente europeo). Cascais (sosta). Passaggio al Casinò di Estoril e rientro a Lisbona attraverso la Strada Marginale (costiera). Rientro in hotel.